A- A+
Roma
Moda, creatività e design. La carica degli artigiani under 40 parte da Roma

Una tre giorni tra moda, creatività e design all'insegna di futuro e tradizione. La carica degli artigiani under 40 parte da "Sotto 40", la rassegna dedicata dallo spazio "Le Artigiane".

 

Da venerdì 16 a domenica 18 novembre presso lo spazio di via di Torre Argentina, 72, saranno infatti esposte creazioni di moda, accessori e prodotti per arredamento e cosmesi degli artigiani presenti.  Tra i creativi che parteciparanno troviamo: Alessandro Acciarino - H501 che si occupa di arte digitale e stampa giclée (30 anni di Reggio Emilia), Mercedes Affaitati e Stefania Barbetta (40 anni - Pescara e 39 anni - Chieti,) restauratrici e impagliatrici di sedie, Carlotta Bellucci (29 anni - Roma), danzatrice di professione, laureata in Industrial Design e specializzata all'Accademia di belle Arti di Roma in Fashion Design.

E ancora: Portatelovunque di Chiara Di Cillo (30 anni - Roma). Un nomebuffo, quasi uno scioglilingua per le borse create utilizzando materiali di recupero, Donato di Munno - Mad Design (33 anni - SanSevero) con una collezione pret à porter e abiti per il matrimonio, Federica Montinaro - Trama handmade (37 anni - Lecce), con Gioielli tessili realizzati a mano in modo etico e sostenibile. Storia e tradizione rivivono in oggetti contemporanei, Eliana Nese - la ceraignota (33 anni - Salerno), con gioielli fatti a mano in bronzo o argento realizzati con la tecnica della cera persa.

Commenti
    Tags:
    modacreativitàdesignartigianiromalargo torre argentina







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.