A- A+
Roma
Moda, la principessa Giacinta Ruspoli lancia il suo brand con la "corona"

Ha come simbolo una corona reale il nuovo brand di abiti da sera che verrà presentato giovedì 15 dicembre presso lo store di Via dei Greci, 27 a Roma, e ha come creatrice niente meno che una principessa: Giacinta Ruspoli, principessa, avvocato ed ora anche designer.

 


Figlia dell’attrice e modella Maria Pia Giancaro e del principe Sforza Ruspoli, Giacinta Rspoli, erede di una delle famiglie più antiche e nobili casate italiane, si lancia nel mondo della moda disegnando una collezione fatta per essere portata tutto l’anno ma mai di giorno: long o mini-dress, fascianti come una seconda pelle, in lurex o tessuti trasparenti ricamati con perline, canutiglie e Swarovski. Tubini dalle scolature audaci o mono-spalla in blu, nero, rosa antico, bordeaux ma anche oro e argento.

(Tiziana Galli)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giacinta ruspolimodanobili






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.