A- A+
Roma
Moda mare 2019: Camaiani sceglie Palazzo Colonna. Viaggio tra terra e mare

di Tiziana Galli

Moda mare a Palazzo Colonna con la collezione SS 2019 di Vittorio Camaiani: sabato 30 Marzo alle 18.30, sotto la volta settecentesca della Coffe House di Palazzo Colonna, lo stilista marchigiano presenterà al pubblico romano la propria collezione estiva.

E’ un viaggio ideale, tra terra e mare il tema conduttore della passerella con un incalzare di suggestioni cromatiche che percorrono Adriatico ed Egeo passando fluidamente da San Benedetto del Tronto alle isole greche. Pesci colorati dal taglio sguisciante, dipinti a mano o tempestati di cristalli preziosi, divengono elemento decorativo e al tempo stesso fil-rouge della collezione poggiandosi su textures marinare o su cappe di seta. Top, pantaloni, caftani, bermuda, abiti scultura e completi di lino ricordano il mare in ogni sfumatura; tessuti impalpabili, decorazioni batik e cristalli Swarovski definiscono l’identità di una collezione scenografica e celebrativa che dipinge una femminilità aggraziata e al tempo stesso ironica, esaltata da linee morbide e garbate e da tagli puliti e a volte asimmetrici.

Un appuntamento su invito che sarà seguito, nella giornata di domenica 31 marzo, dalle 11 alle 19, dall’iniziativa aperta a tutti “Atelier per un giorno”: per l’occasione sarà possibile conoscere lo stilista, chiedergli consigli e provare gli abiti come avveniva abitualmente nelle storiche sartorie degli anni Cinquanta.

Commenti
    Tags:
    moda mare 2019vittorio camaianitiziana galliestate 2019costumi




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Cucciolo salvato dall'elemosina adottato da un Vigile. Le immagini commoventi

    Cucciolo salvato dall'elemosina adottato da un Vigile. Le immagini commoventi

    i più visti
    i blog di affari
    A Milano proposta la prima tessera per premiare i comportamenti virtuosi
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Perché Salvini alza continuamente il tiro contro l’Ue? Un’ipotesi sconvolgente
    di Angelo Maria Perrino
    Vittime di mala sanità contro medici.Non più tollerabile l'assenza dello Stato
    di Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.