A- A+
Roma
Modella, attrice di fiction e giornalista. Chiara: storia un vita sospesa nell'arte

Guardatela bene: i lineamenti, gli occhi, il corpo minuto e armonioso. Se non diventerà un'attrice allora sarà una delle più aggraziate ed affascinanti critiche cinematografiche che farà girare la testa ai tanti appassionati di festival. Perché da una o dall'altra parte dello show, troverà il suo posto.
Si chiama Chiara Bianchino, ha 21 anni e dopo un diploma al Classico Augusto a San Giovanni, ora studia cinema al Dams. In attesa di diventare critica e giornalista, ha deciso di mettere in gioco il suo corpo. Immancabile il set con il decano degli amatoriali Alex Comaschi, Chiara ha prestato volto e corpo per Cesare Colognetti, Simone Panetta ed Enrico Burani ma anche per fiction come Braccialetti Rossi, Squadra Antimafia e Solo per Amore in puntate che vedremo solo nella prossima stagione.
Sogna? Neanche tanto perché prima ha messo al sicuro gli esami del primo anno di Università e poi si è divertita a posare e a lavorare come hostess nel tempo libero in manifestazione come il Motodays dove è ha rappresentato il contrario della grinta femminile accanto ad un motore. Grinta, sì ma nascosta dietro un carattere senza spigoli.
Con due anni di esperienza alle spalle, non ha ancora scelto il genere che più le piace tra beauty, fashion e nude art e così accetta ogni proposta fotografica che possa accostarsi alle sue forme vellutate che cede all'obiettivo. Gioa e dolore di mamma e papà e dei nonni, Chiara ha impegnato suo cuore con l'arte: è fidanzatissima da più di un anno con Daniele, collega di studi e di sogni.

Tags:
modellaalex comaschifotografiafictiondamschiara bianchino
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

i più visti
i blog di affari
Sanità, no al super ticket, sì a borse di specializzazioni e infrastrutture
di Mariella Colonna
3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
di Paolo Brambilla - Trendiest
Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.