A- A+
Roma
Molesta una minorenne sul bus: l'aveva “puntata” a una festa di quartiere

La giovane aveva notato che il ragazzo l'aveva pedinata ed era salito di proposito sul suo stesso bus, quindi aveva chiamato la famiglia per chiedere aiuto.

 

Il molestatore, un 27enne incensurato, ha provato a fuggire ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Roma–Cassia e ha opposto resistenza all'arresto.
La minorenne ha raccontato che le molestie sono iniziate sull'autobus di linea, ma il 27enne l'aveva adocchiata già alla festa di quartiere da cui la ragazza si era appena allontanata.

Tags:
molestieviolenzabusataccassiafesta di quartiereminorennedenunciaarresto27enne







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.