A- A+
Roma
Molestie a Termini, palpeggiata sulle scale mobili: arrestato un tunisino

Molestava le donne in stazione infilando le mani sotto alle gonne mentre le vittime ignare salivano le scale mobili.

 

Un 27enne di origine tunisina è finito in manette dopo la denuncia di una 30enne aggredita intorno alle 22 a Termini. L'uomo l'aveva raggiunta alle spalle per poi toccarle con forza le parti intime e scappare.
Subito è scattata la caccia all'uomo, che è stato ritrovato in piazza dei Cinquecento dove si era accampato per la notte.
La Polizia è riuscita a identificarlo grazie alla descrizione fornita dalla vittima. Accompagnato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria, l’uomo, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora, è stato riconosciuto dalla donna e per lui è subito scattato il fermo di polizia giudiziaria. L’uomo è stato quindi condotto a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
molestiedonnaterministazionetunisinopalpeggiatagonnaparti intimescale mobilisenzatettoclochardviolenzadenunciaarresto







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.