A- A+
Roma
Molestie ed abusi sull'autobus, i ragazzi lo denunciano: arrestato bengalese

Scoperto molestatore bengalese, importunava con video ed abusi fisici giovani studenti sull'autobus. Decisiva la testimonianza di una delle vittime.

 

Sono scattate le manette per M.N., cittadino bengalese di 37 anni arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minori. Sempre più numerose negli ultimi giorni le segnalazioni di un uomo, probabilmente extracomunitario, che molestava giovanissimi studenti su un autobus. Ad incastrarlo la testimonianza di una delle vittime, che, giunta a scuola, ha raccontato l’accaduto agli insegnanti e poi alla polizia. Con la collaborazione di una psicologa gli agenti hanno infatti ascoltato la testimonianza del giovane, che è riuscito a descrivere il volto dell’aggressore e le sue caratteristiche fisiche.

Sono così iniziati i controlli in borghese sugli autobus, proprio nelle ore di maggior frequenza degli studenti; lo straniero è stato fermato proprio mentre stava per commettere l’ennesima violenza ai danni di un minore. Analizzando il cellulare del bengalese i poliziotti hanno infine trovato numerosi video, nei quali vernivano ripresi giovanissimi studenti in viaggio a bordo di autobus.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusiabusi sessualiautobusbengaleseminorimolestieragazzistudentivideo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.