A- A+
Roma
Molotov contro la sede della Lega in Prati. Zicchieri: “Non ci fermeranno”

Lega e Roma, la sfida è aperta. Lanciata una bottiglia molotov contro la sede del partito di Salvini di via Alessandro Farnese, in Prati. Il coordinatore del Lazio Zicchieri annuncia: “Le intimidazioni non ci fermano”.

 

La bottiglia incendiare è stata lanciata contro la cancellata della sede nella tarda serata di Pasquetta. Francesco Zicchieri, coordinatore regionale e vice capogruppo alla Camera, in una nota: "Stanotte la nostra sede di via Alessandro Farnese è stata oggetto di un vile atto intimidatorio. Degli sconosciuti hanno lanciato una molotov contro il portone di ingresso. Fortunatamente, escluso un principio di incendio, la stessa non è esplosa, procurando solo lievi danni. Abbiamo costruito nel Lazio una realtà grandissima fatta di professionisti, mondo del volontariato, giovani e amministratori locali che finalmente stanno offrendo una speranza ai cittadini. I continui attacchi ai luoghi della democrazia, dimostrano ancora di più il buon lavoro che stiamo portando avanti, sul quale non ci sarà intimidazione che tiene".

Ha commentato l'episodio anche il capogruppo leghista in assemblea capitolina Maurizio Politi: "Non è la prima volta che le nostre sedi sono oggetto di atti intimidatori. Nel caso specifico, la sede è da me utilizzata anche per incontri con associazioni e professionisti che ogni giorno si avvicinano a noi per contribuire al ad progetto di rilancio della città. Se pensano di fermare le tante brave persone che credono ad un'Italia migliore, hanno veramente sbagliato obiettivo. Noi rimaniamo qui, come sempre a volto scoperto e soprattutto di giorno".

"Il sindaco di Roma Virginia Raggi e le altre forze politiche tacciono sulla molotov lanciata contro il portone della sede della Lega? Nessuno fermerà le battaglie della Lega per Roma, la Regione Lazio e l'Italia. Solidarietà a Maurizio Politi e ai militanti romani, avanti tutta!", così, in una nota, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio Orlando Angelo Tripodi.

Commenti
    Tags:
    molotovbottiglialegasede lega romapratifuocozicchieripolititripodisalvini







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.