A- A+
Roma
Molotov contro Qube per la musica troppo alta. Denunciato vicino infastidito

Paura in via di Portonaccio per una molotov lanciato contro la discoteca Qube. Indentificato e denunciato un 49enne romano, vicino infastidico dalla musica troppo alta del locale.

 

L'uomo è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza del locale, preso d'assalto nella notte tra domenica e lunedì.  Ai Carabinieri il 49enne ha riferito di aver compiuto quel gesto perché infastidito dalla musica, a suo dire, ad alto volume e dai continui schiamazzi da parte dei clienti all’esterno del locale. Dalle immagini visionate, si vede l’uomo rompere una porta a vetro e lanciare all’interno una bottiglia con un stoppino e con all'interno del liquido infiammabile. L’incendio fortunatamente non si è propagato ed è rimasto circoscritto alla bottiglia, senza provocare grossi danni.

A segnalare l’accaduto ai militari era stato il gestore della discoteca che lunedì mattina ha riscontrato i danneggiamenti.  Per l'aspirante incendiario è scattata la denuncia per incendio doloso e danneggiamento.

Tags:
molotovqubemuccassassinamusicacaosdenunciaarrestoroma



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

M5S, l'attacco della base: “In parlamento miracolati e mediocri senza cultura”

M5S, l'attacco della base: “In parlamento miracolati e mediocri senza cultura”

i più visti
i blog di affari
La gaffe di Fico? I politici imparino a scrivere
di Ernesto Vergani
Cresce l’Automotive per le aziende, il noleggio lungo termine è in testa alle
di Elena Vertignano
Migranti, Papa Francesco e il Vangelo secondo Soros
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.