A- A+
Roma
Monnezza flambé a Roma: brucia un camion dei rifiuti. Paura a Cinecittà

Un camion dei rifiuti dell'Ama avvolto dalle fiamme e distrutto. Una colonna di fumo nero alta in cielo con le lingue di fuoco spente dai pompieri. Momenti di tensione in piazza di Cinecittà dove poco prima delle tredici di lunedì 18 settembre, un mezzo per la raccolta dei rifiuti è stato "mangiato" da un incendio. Illeso il personale. 

Incendio spento dai Pompieri

Sul posto i vigili del fuoco con una squadra e la polizia locale che ha chiuso la strada con gli agenti del gruppo Tuscolano, in attesa rimozione del compattatore. A pubblicare le immagini del rogo ci ha pensato è stata Lila, il laboratorio idee lavoratori per l'ambiente.

Ira dei lavoratori

I lavoratori Ama dell'associazione Lila, da tempo, fanno presente di vedere spesso topi sotto il cassone vicino batterie e sostengono che è necessario mettere i camion sui ponti elevatori e osservare bene l'integrità dei cavi elettrici. Manutenzioni che però non ci sono, ma solo e soltanto riparazioni dietro segnalazione guasti.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.