A- A+
Roma
Monterotondo: 19 anni, uccide il padre dopo l'ennesima lite. E' indagata

Monterotondo, a due passi da Roma, va in scena l'orrore figlio delle violenze familiari: la figlia di 19 anni accoltella e uccide il padre dopo l'ennesima lite in famiglia.

Il padre, Lorenzo Sciacquatori, 42 anni, era rientrato a casa ubriaco e e ha inscenato l'ennesima lite, urlando contro madre e figlia per ore, sino a quando la figlia di 19 anni lo avrebbe colpito con un coltelo da cucina, recidendo probabilmente l'arteria giugulare. L'uomo, caduto a terra in un lago di sangue è stato soccorso ma è morto in ospedale. Aveva precedenti per maltrattamenti in famiglia.

Domenica la ragazza è stata portata nella caserma dei carabinieri e la sua posizione è al vaglio del magistrato di turno della Procura di Tivoli.

Commenti
    Tags:
    monterotondocarabinieriprocura tivoliuccide il padreaccoltella il padrelite familiare







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.