A- A+
Roma
Morbida, gustosa: Maura è da mangiare. Sognava il lato b ora è il volto dei latticini

Aveva giurato di strappare il primato a Rosa Fumetto, Nina Senicar e Michelle Hunziker, perché era suo li lato B del futuro e prima o poi la linea di lingerie Roberta, l'avrebbe chiamata. Scherzi della vita, la farmacista scoperta da Affaritaliani.it con la sua "doppia vita" tra le medicine e gli studi fotografici, è stata premiata per il suo volto acqua e sapone. Anzi, evocativo della purezza del latte con il quale lo storico caseificio dei Fratelli Francia produce le mozzarelle.
E così Maura Militello, ormai trentaduenne di padre italiano e mamma rumena, è entrata in punta di piedi nello studio di Alex Comaschi, celeberrimo per le sue immagini ed è uscita dall'obiettivo e dal trucco di Daniela Cesarano come la nuova testimonial delle mozzarelle. Il suo volto - e il suo corpo - hanno fatto il giro della città sui bus turistici a due piani con soste in prossimità di tutti i monumenti principali. Racconta Comaschi: "Il suo magnifico sorriso contagia praticamente tutta la gente che lo incontra infondendo serenità e allegria alle persone, turisti e non, che lo guardano".
Finita la prima campagna, tra poche ore Maura, la ragazza "morbida e gustosa come una mozzarella", apparirà con un fiocco rosso per gli auguri di Natale. E poi il terzo e ultimo soggetto che arriverà a giorni e che segnerà ancora di più il legame della Militello con il latte. Ma è ancora top secret.
E come ha già scritto affaritaliani.it l’unico preoccupato potrebbe essere il titolare della farmacia dell'Esquilino. Maura in camice da lavoro è molto professionale, vista nella gallery, potrebbe causare un overbooking di richieste di medicine ed ellettrocardiogrammi. Ora che il suo è il volto della purezza, la fila sotto i portici della farmacia Longo rischia di aumentare a dismisura. Tutti malati per vedere Maura.

Tags:
maura militellointimo robertaalex comaschilatticini




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

i più visti
i blog di affari
NAPOLI TECH UNA SCIA DI STARTUP DIETRO APPLE & CO.
di Anna Capuano
Reddito di cittadinanza? Meglio investire sui centri per l'impiego
di Massimo Puricelli
"Merkel-Macron, principi feriti dell'Ue". Repubblica sempre fedele ai potenti
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.