A- A+
Roma
Morì in un gioco erotico di bondage: Cassazione conferma condanna per Mulé

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a tre anni di reclusione per Soter Mulé, il quarantottenne che, a causa di un gioco erotico finito male, provocò la morte della 23enne Paola Caputo, nel settembre del 2011.

Mulé, di professione ingegnere, ma conosciuto come il “re del bondage”, era già stato condannato per omicidio colposo dai giudici della Corte d'Assise d'Appello di Roma, con l'accusa di omicidio colposo. La pena era stata ridotta a 3 anni di carcere rispetto ai 4 anni e 8 mesi del primo grado.

Paola Caputo rimase soffocata da una corda, nella notte tra il 9 e il 10 settembre del 2011, nel corso di un gioco erotico al quale aveva preso parte insieme a Mulé e ad una seconda ragazza in un garage di una palazzina di via di Settebagni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bondagecassazionegiochi eroticimule condannatopaola caputosessosoter mulè






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.