A- A+
Roma
Morte Desirée. Giovani e famiglie presenti per l'ultimo addio alla 16enne

Giovani e famiglie riuniti davanti alla chiesa di San Valentino, a Cisterna di Latina, per i funerali della giovane Desirée, trovata morta dopo essere stata abusata in uno stabile di San Lorenzo a Roma.

 

Centinaia di persone presenti per l'ultimo addio alla 16enne, con palloncini rosa e bianchi e corone di fiori sul sagrato della chiesa. Nel giorno del lutto cittadino per la morte di Desirée, l'Assemblea capitolina si è aperta con un minuto di silenzio per la sedicenne di Cisterna di Latina.


Le esequie si stanno svolgendo a 12 giorni dalla morte. Amici e parenti indossano una maglietta bianca con l'immagine della 16enne sorridente in compagnia del papà e la scritta "Giustizia per Desiree". Queste stesse parole sono riportate su un enorme striscione affisso fuori la parrocchia.

Commenti
    Tags:
    desiréefuneralicisterna di latinaromacampidogliosan lorenzo







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.