A- A+
Roma
Morte Desirée, la Procura di Roma chiude le indagini: 7 a rischio processo

Morte Desirée Mariottini, la Procura di Roma chiude definitivamente le indagini: 7 persone, di cui 4 accusate di violenza sessuale ed omicidio, rischiano il processo.

 

I pm di Roma hanno chiuso l’inchiesta sulla morte di Desiree Mariottini, la ragazzina di 16 anni originaria di Cisterna di Latina, trovata senza vita all'alba del 19 ottobre scorso in un palazzo abbandonato nel quartiere romano di San Lorenzo. Sono sette le persone che rischiano il processo.

Tra queste sono quattro quelle accusate della violenza sessuale e dell'omicidio della ragazza: si tratta del nigeriano, Alinno Chima, del senegalese Mamadou Gara, detto Paco (il cui Dna è stato trovato sul corpo, sotto le unghie e sui vestiti della vittima), del ghanese Yusef Salia, e dell'altro senegalese, Brian Minthe. Gli indagati rispondono anche della cessione e della somministrazione di droga a minori. A Gara, è invece attribuita pure la cessione di droga alla vittima e il favoreggiamento della prostituzione minorile per fatti precedenti alla morte della 16enne. Nei confronti dei pusher Marco Mancini e Antonella Fauntleroy l'aggiunto Maria Monteleone e il pm Stefano Pizza contestano la cessione di droga a Desirée. Infine una settima persona, Alexander Asumado, è accusata di cessione di sostanze stupefacenti ad altre persone, sempre all'interno dello stabile di San Lorenzo.

Commenti
    Tags:
    morte desiréedesiréedesirée mariottiniprocura di romaviolenza sessualeindaginiomicidioprocesso




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    i più visti
    i blog di affari
    Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Aste online, un fenomeno sempre più in crescita
    di Redazione
    Boris Johnson è un euroscettico, non un populista
    di Bepi Pezzulli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.