A- A+
Roma
Morte Desiree. Spuntano nuove accuse: si indaga per "prostituzione minorile"

Nuove tremende accuse per uno dei quattro uomini già indagati per la morte di Desiree Mariottini. Mamdou Gara, senegalese di 27 anni già accusato di omicidio volontario e vilenza sessuale, è ora indagato anche con l'accusa di prostituzione minorile.

 

È quanto emerge dalla Procura di Roma, con i magistrati che contestano sia a Gara sia a Yusif Salia, un ghanese 32enne, il reato di spaccio di sostanza stupefacente aggravato dalla minore età della vittima. Le indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Maria Monteleone, contestano ai due e agli altri indagati (Chima Alinno, 46anni nigeriano e Brian Minthe, 43 anni senegalese) anche lo spaccio di sostanze stupefacenti ad altre persone per fatti precedenti al 18 ottobre, data della morte della 16enne di Latina.
 

Commenti
    Tags:
    desiree mortesan lorenzopusherspaccioindagineromaprocuraprostituzione minorileviolenza sessuale







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.