A- A+
Roma
Movida da paura all'Eur: due ragazzi aggrediti e feriti con coltelli. Giallo

Movida da paura a Roma: un 25enne accoltellato, un altro ha riportato contusioni e ha raccontato di essere stato aggredito da sconosciuti

Sono in corso le indagini della polizia su due ragazzi feriti, nella notte tra sabato e domenica scorsi intorno alle 4, in piazza Guglielmo Marconi all'Eur a Roma. Alcune volanti della polizia sono intervenute sulla piazza per due diversi interventi. Nei pressi dell'obelisco un 25enne romano è stato soccorso per contusioni alla testa, al torace e al braccio sinistro e portato all'ospedale Sant'Eugenio. Ha ricostruito di essere stato aggredito da un gruppo di ragazzi che, secondo quanto ha raccontato agli agenti, non conosceva.

Un 25 enne accoltellato

Sempre nella zona, nei pressi di un locale notturno, è stato soccorso inoltre un romano di 25 anni, ferito con un coltello. Il giovane è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio e non versa in pericolo di vita. I poliziotti del commissariato Esposizione sono al lavoro per chiarire quanto accaduto e stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza presenti nella zona. Bisognerà capire se i due episodi siano o meno collegati.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.