A- A+
Roma
Muccassassina, popolo lgbtqi in pista in nome della trasgressione e libertà

Parte la nuova stagione del club più trasgressivo. Apertura in grande stile della 28ma stagione di Muccassassina alla discoteca Qube di Via di Portonaccio, dove venerdì 6 ottobre ci sarà il grande party inaugurale.


Con la direzione artistica del vulcanico Art Director Diego Longobardi la nuova stagione si preannuncia piena di novità, originale e, come una mostra in una galleria d’arte, piena di capolavori.
Tutti i tre piani della discoteca saranno contrassegnati da esibizioni, coreografie e scenografie mozzafiato, ogni settimana diverse, che incontreranno i gusti e i favori del pubblico, vecchio e nuovo.
Nuove collaborazioni con i migliori dj italiani e stranieri e i più famosi club internazionali saranno il luccicante biglietto da visita della nuova stagione.
Serata inaugurale intitolata alla libertà, perché è questo che Muccassassina rappresenta da anni: la libertà di essere se stessi, tutti e tutte uguali con la propria personale diversità, senza discriminazioni.

Level 00 - POP ROOM

Il tempio della grande musica Pop, il motore pulsante di Mucca, ogni venerdì nuovi strepitosi shows e le migliori performances delle nostre favolose Drag Queens accompagnate dal Dj Set di Fabio Lanzone DJ e Bradshaw Dj.
"La Mucca è per tutti i gusti": ecco il nostro favoloso cast artistico che illuminerà questa opening night di Muccassassina con Kriss Malavaka, Shedorian Lux, Melissa Bianchini, La Diamond, Era Splèndor, Petite Noire, Farida Kant, Dhelirya, Hilton, Liuk e la Muccassassina Dance Company!

Level 01 ITALIAN MUSIC, REVIVAL & REGGAETON

Un piano per tre generi musicali, le migliori Hits di tutti i tempi, completamente rivisitato con suoni inediti e un nuovo genere con il Dj set di Sandro Venditti & Dj Armandino.

Level 01 GENTLEMEN PARTY

La celebre "Only Men Area" nella Toilette Zone, che si arricchisce di nuove sorprese tra le quali una sala cinema e nuovi imperdibili xxx live shows con la musica Tech House di Olivian Dj.

Level 02 HOUSE FLOOR

Tutta la grande energia della migliore House Music con i nostri djs di fama internazionale e le performances dei nostri sensualissimi Gogos.
Guest Star Dj della serata Thomas Solvert, dj e producer di musica elettronica tra i più apprezzati nei club internazionali, con il suo sound ricercato e innovativo infuocherà il nostro dancefloor insieme al nostro Jonathan Heitch (Mucca Resident Dj).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gaylgbtgilibertàmuccassassinaomossessualequbetranstrasgressione






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.