A- A+
Roma
Muccassassina: riparte lo show del venerdì, la nuova sigla: “Che pazzo mondo”

Venerdì 6 ottobre: è tutto pronto per la nuova stagione 2023/24 di Muccassassina, la 34esima della sua lunga e onorata storia, che si ispira a uno dei musical più famosi di tutti i tempi - Cabaret - ambientato durante l'avvento del nazismo.  

Con nuove scenografie, drag queen, performer, gogo e danzatori, Venerdì 6 ottobre il Qube - in via di Portonaccio 212, sarà il nuovo Cabaret di Roma, dove divertirsi e ballare, ma anche un presidio di libertà che ci ricordi che il diritto di essere se stessi non va mai dato per scontato e dev’essere sempre difeso.

Luci, specchi, e trucchi provocatori contro i simbolismi

“Muccassassina e i suoi artisti trasformeranno la violenza e i simbolismi di quell'epoca oscura – e di questa - in uno spettacolo di luci, specchi, trucchi e abiti provocatori, che ci ricorderà che nonostante tutto la vita deve essere vissuta liberamente e con gioia”, esclama il direttore artistico Diego Longobardi.

"Che pazzo mondo" e parte la festa

La nuova sigla di Muccassassina “Che pazzo mondo” è cantata da BigMama, la quale venerdì sera sarà presente alla serata inaugurale, si esibirà con il nostro super cast e presenterà il suo nuovo singolo Bloody Mary. “Che pazzo mondo“ è un inno alla libertà che si vive solo a Muccassassina dove si può essere quello che si è fregandosene di pregiudizi e body shaming.

Colamarino: "Noi, la nightlife e la libertà"

“Nonostante la comunità LGBT+ sia sempre più sotto attacco, è importante che esistano ancora luoghi sicuri in cui poter essere se stessi, ed esprimersi liberamente senza paura. Muccassassina rimane un baluardo della nightlife romana e un centro di aggregazione per la comunità queer”, commenta Mario Colamarino, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.