A- A+
Roma
Muccassassina, serata di disco e spettacolo: arrivano le splendide Divas

Il super party targato Muccassassina torna più dirompente che mai, appuntamento il 20 gennaio con il “The Divas impersonator show”.

 

La potente vena artistica della serata LGBTQI torna a colorare la Capitale, con un'edizione pirotecnica che vede sul palco le splendide Divas. Protagonista in veste di special guest Lady Aisy, che interpreterà Catherine Zeta Jones(Cigago). Melissa interpreterà poi Julie Andrews di Victor Victoria, La Diamond la  sfolgorante Christina Aguilera, Dhelirya sarà invece Dita von Teese. In programma anche la performance tributo di Liuk dedicata a George Micheal, con le coreografie a cura della Muccassassina Dance Compagny.


Al Level 01 la musica italiana e disco e l’area special Only Gentlemen con i fantastici xxx rated shows durante la notte.

Al Level 02 va in onda il secondo atto del “The Shakespeare Show Trilogy”, tre originali e spettacolari produzioni ispirate dai capolavori dello scrittore più amato di tutti i tempi. 

 

Tags:
muccassassinadiscospettacolodivasshow







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.