A- A+
Roma
Muccassassina sfida Las Vegas. Il party lgbtqi sbalordisce col nuovo look

Muccassassina stagione numero 27: si apre il sipario. Nuovo cast, nuovi spazi e un nuovo slogan all'insegna del divertimento perpetuo “It's always Friday” per la festa lgbtqi più famosa e seguita d’Italia e fra le più importanti a livello internazionale, un party da sempre espressione del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.

Venerdì 7 ottobre parte opening night “Viva Mucca”, dedicata ai fastosi shows stile Las Vegas.
“It’s always Friday” sarà il leit morive della stagione 2016/2017 delle feste targate Muccassassina: divertimento allo stato puro con il coinvolgimento del pubblico che si troverà in un autentico caleidoscopio di colori, suoni e animazioni del tutto nuove, un’offerta unica e ogni sera diversa che solo il nostro staff è in grado di proporre e offrire per tutta la stagione.
Grandi cambiamenti all’interno della discoteca Qube, con le nuove installazioni sui tre dancefloor.

Il programma

Piano Terra: pop/commercial area con un cast rinnovato che vede brillare le stelle di La Diamond: Nehellenia, Melissa, Hestramin, Dhelirya, Lady Hilton, Tsunami, il nuovo performer vocalist Luca Pisano e l’oramai famosissima Muccasssassina Dance Company capeggiata dai coreografi Roberto Parissi, Daniele Vitale, Mirko Mangano e Mirko De Paolis.
Tante le serate a tema previste per la stagione fra le quali ricordiamo le serate Wandissima con la partecipazione straordinaria de La Wanda Gastrica e il ritorno, una volta al mese, del gruppo delle fantastiche Supremes (Caramella, Fuxia e la Pepa) che vi faranno ripercorrere con le loro performances tutti gli splendori delle passate edizioni di Muccassassina.
In consolle un alternarsi di veri e propri talenti: dj resident Dat Vila, Bradshaw, Fabio Lanzone e Roberta Orzalesy e durante la stagione il susseguirsi di moltissimi guest dj.

Primo Piano: ritornano a grande richiesta le sonorità italian pop e revival con una consolle d’eccezione che vede protagonisti Dj Armandino, Sandro Venditti e dj Anto. Special area la Men Toilet (Only Gentlemen Party) con ingresso riservato per gli uomini più esuberanti e una consolle insolita e particolarmente “out of the rules”, guidata da Olivian dj e Dj Tiz, chiusi in una gabbia per evitare l’assalto dei loro numerosissimi fan e sostenitori. In questa sala alle 2.30 e alle 3.30 xxx rated live shows da non perdere assolutamente.

Secondo Piano: House Music d’eccellenza, ormai assestata tra i migliori house dancefloor d’Europa, la sala e il suo Crystal Privè offriranno il meglio del Clubbing con ospiti internazionali. A condurre la sfrenata animazione i Gogos de la Mucca. Anche in questa sala esaltanti novità per la stagione 2016-2017: tra le produzioni spettacolari già programmate da segnalare la trilogia degli Shakespeare Parties con musiche originali curate da Dj Pagano, Tom Stephan e Danny Verde.
Da menzionare “The 18 Party” con i resident dj Enrico Meloni e Luigi Rosi, e “The state of Panda” il techno-elektro Party con Jonathan Heitch e Danny Verde. Allieterà le serate anche Phil Romano e uno stuolo di guest djs di fama internazionale tra i quali ricordiamo Binomio, Chris Bekker, Ivan Gomez, Thomas Solvet, Flavio Zarza e Ana Paola.
A grandissima richiesta viene riconfermata la serata Masterdrag e, ciliegina sulla torta, “The Francois Sagat Show” in perfetto stile Crazy Horse. L’animazione della sala House è affidata a Vergana, SheDorian Lux, Madaline, Obama, Dayanna, Luca Pisano, Gonzalo De Laverga, Francois Sagat, Mario Turco e Francesco Mazzone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
circolo mario mielidiego longobardidiscotecagaylgbtqimuccassassinaomosessuali






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.