A- A+
Roma
Muffa sui muri, 3 camere e un bagno: 15 persone in 75 mq. Blitz dei vigili

Muffa sui muri, cucina horror, 3 camere e un bagno per 15 persone. Scoperto a Monteverde appartamento sovraffolato, in 75 mq la baraccopoli di alcuni cittadini bengalesi.

 

I controlli degli agenti della Polizia Locale sono scattati dopo alcuni esposti dei condomi dell'immobile, a pochi passi da piazza San Giovanni di Dio. Esposti che hanno portato al sopralluogo nell'appartamento di proprietà privata, indicato come sovraffollato, insalubre e degradato.

All’interno dell’abitazione di 75 mq , divisa in ingresso, tre camere, cucina e bagno, gli agenti hanno così scoperto una condizione igienico-sanitaria precaria. Quindici posti letto trovati, ma al momento della verifica sono stati trovati sei occupanti, tutti di nazionalità bengalese e regolari a permanere sul territorio nazionale. In corso ulteriori accertamenti per valutare la regolarità del contratto d’affitto. I caschi bianchi hanno poi contattato la Asl per i provvedimenti del caso, considerato che all’interno dell’appartamento sono state riscontrate criticità a livello igienico sanitario, con muffe sulle pareti e sul soffitto, odori sgradevoli,  presenza di blatte e sporcizia nei vari ambienti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appartamentobagnobengalesiblitzcameremonteverdemuffaromavigili






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.