A- A+
Roma
Muore in moto all'alba sulla circonvallazione Nomentana. Aveva 23 anni

Incidente mortale questa mattina a Roma poco dopo le 5 sulla circonvallazione Nomentana, in direzione stadio Olimpico, dove un centauro di 23 anni è morto dopo aver perso il controllo della moto, una Suzuki.

Subito soccorso, il 23enne è stato trasportato al Policlinico Umberto I, dove però è deceduto a causa dei traumi riportati. Sul posto, la Polizia locale di Roma Capitale che ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per avere elementi in più nella ricostruzione dell'accaduto.

Commenti
    Tags:
    incidentecirconvallazione nomentanamotociclistaincnidente stradalevigili urbani







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.