A- A+
Roma
Muore l’assistita, badante ucraina occupa appartamento e lo subaffitta

E’ di mercoledì il sequestro di un appartamento di proprietà del Patrimonio di Roma Capitale, in una traversa di Viale Guglielmo Marconi. L’alloggio era abitato senza alcun titolo da una ex badante di origini ucraine di circa 60 anni, sin dalla morte della legittima assegnataria avvenuta nel 2008.

 

La donna  aveva persino sub affittato una camera ad una connazionale. Entrambe sono state denunciate per occupazione abusiva. Al termine dell’intervento di sgombero personale tecnico ha provveduto alla sostituzione delle relative serrature, scongiurando di fatto ogni ulteriore tentativo di occupazione.

L’appartamento, di circa  70 mq, articolato in due camere da letto, cucina e bagno, conservato in buono stato di manutenzione e quindi assegnabile in tempi brevi, completo di mobilio, verrà presto destinato ai legittimi assegnatari in graduatoria presso il Dipartimento delle Politiche Abitative.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivismobadanteoccupazioneucraina






Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.