A- A+
Roma
Musei e mostre gratis a Roma: domenica all’insegna dell’arte

Come ogni prima domenica del mese, anche il primo luglio ingresso gratuito per tutte le mostre e i musei civici della Capitale riservato ai residenti a Roma e nella Città Metropolitana.

Il percorso di visita nell’area dei Fori Imperiali sarà aperto al pubblico gratuitamente dalle ore 8.30 alle 19.15, con l’ultimo ingresso alle 18.15.

Domenica sarà l’occasione per visitare gratuitamente le collezioni permanenti dei Musei e le mostre temporanee in corso tra cui “I Papi dei Concili dell’era moderna. Arte, Storia, Religiosità e Cultura” ai Musei Capitolini, la mostra “Traiano. Costruire l’Impero, creare l’Europa” ai Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali e “Dreamers. 1968: come eravamo, come saremo” al Museo di Roma in Trastevere.

Tra le mostre da non perdere anche “Roma città moderna - Da Nathan al Sessantotto” alla Galleria d’Arte Moderna, “Duilio Cambellotti. Mito, sogno e realtà” ai Musei di Villa Torlonia e l’esposizione fotografica di Andrea Jemolo “Walls. Le Mura di Roma” al Museo dell’Ara Pacis.

Tags:
museiromamostreartemusei gratis






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Canapa light, l'ultima follia: comprano i semi e poi se li fumano. La scoperta

Canapa light, l'ultima follia: comprano i semi e poi se li fumano. La scoperta

i più visti
i blog di affari
Di Maio e Salvini, sedotti e abbandonati. Gli elettori? Un'amante capricciosa
di Maurizio de Caro
25 Aprile, le basi americane in Italia: la Resistenza che non fa più nessuno
di Diego Fusaro
Caro Governo, adesso risparmiateci la riunione fiume
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.