A- A+
Roma
Nancy Coppola arriva al Gay Village. L'ex Isola dei Famosi ospite d'eccezione

Orgoglio della musica neomelodica e napoletana doc, nonchè ex "naufraga" dell'Isola dei Famosi. Nancy Coppola sbarca al Gay Village.

 

Arriva direttamente da Napoli l'ormai nota star della televisione, che, dopo le partecipazioni su Real Time e Canale5, si prepara alla sfida sul palco arcobaleno. Da “Mi Chiamo Nancy” passando per “Il Mio Uomo Perfetto”, colonna sonora del film omonimo e prossimamente in uscita, la vita e le struggenti vicissitudini del popolo napoletano passano dalla voce di Nancy Coppola. Artefice inoltre del brano “Vivi la Tua Vita”, uno degli inni della comunità transgender e queer napoletana, poiché racconta proprio le difficoltà di un travestito nella società. Appuntamento giovedì 27 luglio con questi e mille altre canzoni, che coloreranno la serata del Gay Village di note neomelodiche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gay villageisola dei famosimusicanancy coppolaroma






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.