A- A+
Roma
Narcotizzava e derubava gli anziani: truffatrice “bionda” terrore di Aprilia

Un gesto carino, un po' confidenza ed una scusa per fargli bere una misteriosa bibita da un bicchiere. Era questo il modus operandi della “bionda”, truffatrice provetta e terrore degli anziani di Aprilia.

 

La donna avvicinava le vittime alla fermata dell'autobus o fuori dalla banca, intrattenendole con gentilezza ed accompagnandole a casa. Una volta ottenuta la loro fiducia si presentava nella loro abitazione il giorno dopo, offrendo un potente narcotico capace di far cadere l'ignaro bersaglio in uno stato di incoscienza. Uno stratagemma astuto che ha permesso a R.M.V., 53enne di origini genovesi, di fare razzia in casa di vittime prevalentemente anziane. Grazie ad individuazione fotografiche e descrizioni accusate, gli investigatori sono riusciti però a fare irruzione in casa della donna. Una volta all’interno, i poliziotti hanno perquisito l’abitazione della donna, scoprendo e sequestrando diversi gioielli e un orologio. L'esperta truffatrice, con numerosi precedenti di polizia e diversi alias, è stata così arrestata ed accompagnata in carcere.

Tags:
narcotizzadrogaderubaanzianitruffaterroreapriliaroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.