A- A+
Roma
Nasce cucciolo di delfino: è festa a Zoomarine. Le immagini del parto

Fiocco rosa a Zoomarine, grande festa al parco acquatico per la nuova ospite: nasce un cucciolo di delfino.

 

Un evento speciale alla vigilia di una esta speciale, dedicato a mamme e figlie come la festa della donna. Il piccolo, una femmina, sta bene ed lungo poco più di un metro. Il cucciolo viene allattato dalla mamma e monitorato h24 da un team di veterinari e biologi marini. I genitori, mamma Leah e papà King, interagiscono con il cucciolo che inizia a familiarizzare anche con gli altri delfini del Parco. Una festa che contagia anche il pubblico del parco, chiamato a scegliere il nome del cucciolo tramite un concorso web. Tre i nomi in gara: Luna, Gioia e Lavinia. Attraverso il proilo facebook di Zoomarine sarà possibile votare la propria preferenza e vincere subito ingressi omaggio e buoni sconto. L’esito del concorso sarà comunicato ad inizio aprile, con il battesimo ufficiale del cucciolo di delfino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cucciolodelfinofestapartoromazoomarine






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.