A- A+
Roma
Nasce il festival di Roma Nord sulle rive del Tevere: “Mollo 2017”

Il 23 giugno parte un nuovo appuntamento per l'estate romana: la prima edizione di “Mollo”, una kermesse dedicata a musica e spettacoli sulle rive del Tevere.

 

L'appuntamento è alle 21.30 per l'inaugurazione del nuovo festival romano che si terrà sulla banchina nel tratto che va da Ponte Milvio a Ponte Duca d’Aosta e proseguirà fino al 6 settembre.
Nella prima serata, Greg e la Big Fat Band di Massimo Pirone porteranno in scena “A swing affair”,uno spettacolo comico con inframmezzati sketch e musica. Promotrice della Manifestazione è l’Associazione Ponte Milvio, nata allo scopo di promuovere il concetto di quality time and entertainment attraverso la riqualifica delle banchine più suggestive di Roma, concretizzandone e migliorandone la fruizione da parte del pubblico. E proprio il pubblico sarà il protagonista del festival e verrà chiamato a esprimere le proprie opinioni attraverso l’uso dei social network e dei canali web. Lungo tutta la manifestazione, inoltre, saranno a disposizione delle lavagne sulle quali gli spettatori potranno esprimere i propri pensieri sulla base di un topic settimanale. I commenti più originali verranno premiati con buoni consumazione omaggio da utilizzare all’interno dell’area.
Saranno oltre 160 gli eventi proposti al pubblico tra proiezioni cinematografiche, concerti, spettacoli di danza, musica, teatro, talent show e live performances.

 

Tags:
mollo 2017festivalponte milvioroma nordmusicadanzaspettacoli







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.