A- A+
Roma
Nasce l'ufficio dedicato a Rom e Sinti. Il Campidoglio verso l'inclusione

La giunta a 5 Stelle ha approvato la creazione dell'ufficio di scopo che ha come obiettivo quello di monitorare e garantire il coordinamento strategico delle misure del “Piano di indirizzo di Roma Capitale per l’inclusione delle popolazioni Rom, Sinti e Caminanti”.

 

Un ufficio apposta per la questione dei Rom, che rimarrà attivo fino al 31 dicembre 2018. La struttura elaborerà analisi e report finalizzatati a misurare, tramite appositi indicatori, l’andamento operativo del Piano. Per raggiungere gli obiettivi stabiliti si avvarrà delle risorse logistiche, strumentali, organizzative e umane già previste per analoghe attività presso il Dipartimento Servizio Sociali, Sussidiarietà e Salute. La direzione ad interim dell’ufficio sarà affidata alla direttrice del Dipartimento, Michela Micheli.

Tags:
romsinticaminantiufficio di scopocampidogliovirginia raggi







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.