A- A+
Roma
Nasce un cerbiatto nella riserva gestita dai cacciatori. Battezzato Bambi

Una nascita è sempre un lieto evento, anche quando il nuovo arrivato è un cerbiatto. Nella riserva di Lecce nei Marsi, in provincia di Avezzano qualche giorno fa è venuto alla luce un cucciolo che in paese hanno subito ribattezzato Bambi, con un evidente riferimento al celebre personaggio animato dello storico cartone della Disney.

Bambi è ancora piuttosto piccolo e viene seguito e accudito attentamente dalla sua mamma.Lo riferisce il quotidiano on line terremarsicane.it.

La riserva di Lecce nei Marsi viene gestita grazie a uno speciale accordo tra il Comune, il PNALM e l’Associazione dei Cacciatori dei Lecce nei Marsi. Non deve sorprendere che i cacciatori si adoperino per la salvaguardia della fauna selvatica e possiamo stare tranquilli: nessuno farà del male a Bambi e alla decina di suoi simili che vivono in questa zona della Marsica.

Commenti
    Tags:
    cerbiattobambilecce nei marsiriserva dei cacciatoriavezzano







    I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

    I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.