A- A+
Roma
Natale al freddo per gli avvocati di Roma. Riscaldamento guasto negli uffici

Il Natale degli avvocati romani tra freddo e gelo. Il riscaldamento di una palazzina della cittadella giudiziaria va ko, un guasto condanna gli uffici a giubetti e sciarpe.

 

Al lavoro in un ambiente a 10 gradi, forse meno, ben al di sotto dei limiti fissati per legge. Questa la situazione di una palazzina della cittadella giudiziaria, che, come denunciato dal Rsu – Fsi Usae, chiede ora l'intervento immediato del tribunale Francesco Monastero: "iS segnala la grave situazione in cui i lavoratori della palazzina A del tribunale di Roma sono costretti a lavorare dal 10 dicembre – si spiega – stante la rottura di una tubazione che alimenta i riscaldamenti”.  I lavoratori "sono costretti ad indossare giubbetti e sciarpe”, per questo richiedono urgentemente " che le cancellerie vengano fornite di stufe”.

Una contromisura minima, senza la quale, minacciano i sindacati, gli uffici non possono restare aperti: “qualora non vi sia la possibilità di fornire gli strumenti sopra detti per affrontare il freddo - si legge ancora nella nota - si invita la S.V. a chiudere la struttura, poiché non idonea per i lavoratori che lì vi lavorano”.

 

Commenti
    Tags:
    natalefreddogeloavvocaticittadella giustiziaromaufficiriscaldamento







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.