A- A+
Roma
Nave da carico surriscaldata: rientra l'allarme nel porto di Civitavecchia

Nave da trasporto in tilt nel porto di Civitavecchia: rientra l'allarme surriscaldamento.

 

 

 Allarme rientrato sulla nave, carica di almeno 2.500 tonnellate di carbone, alla rada nel porto di
Civitavecchia dove ieri sera e' scattato un allarme per un surriscaldamento in una delle stive. L'emergenza, a quanto siapprende, é stata gestita in tempo e il surriscaldamento non si é mai trasformato in un focolaio di incendio. I vigili del fuoco del comando di Roma sono sul posto con quattro squadre e il supporto del nucleo Nbcr per i controlli dei fumi e della temperatura. Le stive sono tutte stipate con carbone ma solo in una é scattato l'allarme: con attrezzature adeguate si sta cercando di svuotarla rimuovendo il carbone coinvolto nel surriscaldamento. Le operazioni dureranno probabilmente tutta la giornata.

 

Tags:
incendionavecivitavecchiavigili del fuocoporto civitavecchia







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.