A- A+
Roma
Negoziante ucciso durante una rapina: omicidio in pieno giorno a Viterbo

Rapina finisce in tragedia, ucciso il proprietario di un negozio di abbigliamento di Viterbo. L'uomo, un 70enne, sarebbe stato colpito a morte e lasciato in terra.

 

Trovato in un lago si sangue, la saracinesca alzata solo per metà, la porta socchiusa. È la scene che polizia e carabinieri si sono trovati davanti intorno alle 14:30 di venerdì, una scena terribile frutto probabilmente di una rapina finita male. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il titolare, N.B., sarebbe infatti stato colpito in testa con un oggetto di metallo, quindi calpestato dai propri aguzzini.

Una vicenda drammatica che riporta Viterbo al centro della cronaca, dopo lo stupro di pochi giorni fa di una 36enne a opera di due ragazzi di 19 e 21 anni. La squadra mobile della questura di Viterbo, intervenuta sul luogo, sta procedendo ai rilievi e alle indagini.
 

Commenti
    Tags:
    rapinarapina negozioviterbotragediamorteomicidioroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.