A- A+
Roma
Nei sogni erotici Lucarelli batte Seredova. E chi metterebbe su famiglia con la Boldrini

Bella, sexy e determinata: questo l’identikit della mamma ideale. In prossimità della giornata che celebra tutte le mamme, Ashleymadison, sito leader di incontri extraconiugali, svela i nomi delle vip di casa nostra con cui gli italiani metterebbero volentieri su famiglia.
I risultati del sondaggio condotto dal portale adulterino eleggono emblema della perfetta mamma della porta accanto la graffiante Selvaggia Lucarelli con il 18% delle preferenze. Sempre schietta brillante,la giornalista, conduttrice radiofonica e scrittrice di Civitavecchia, ha molte frecce al suo arco: non è solo il suo fascino curvy a consacrarla regina delle milf ma, anche e soprattutto, la sua indole da leonessa che la caratterizza sia nella sfera professionale sia nella vita privata.
Secondo posto per Alena Šeredová (16%), un autentico “angelo del focolare”. La bufera legata al divorzio dal portiere Gigi Buffon non ha scalfito la sua fierezza. Il suo essere discreta e solare, concorre per molti ad aumentare  il suo sex appeal.
Non solo donne dello spettacolo nella “mommy chart”. Eletta già nel 2013 sogno erotico dei camionisti italiani, la Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini (14%) può aggiungere al suo medagliere questo speciale bronzo. Senza dubbio, il fascino bon ton dei suoi tailleur ha un effetto magnetico  sugli utenti del sito
La maternità e il congedo dallo showbiz hanno giovato all’eccentrica Carmen Consoli (12%) – al quarto gradino della Top10 – che oggi guarda al mondo con maggiore consapevolezza. Anche dopo la nascita del piccolo Carlo Giuseppe, il suo spirito libero non smette di sorprendere e ammaliare.
A metà classifica troviamo Ilary Blasi: la sexy Iena guadagna il quinto posto (10%) precedendo, di una sola posizione, Barbara Berlusconi (8%). Vicepresidente ed amministratore delegato del A.C. Milan, spesso protagonista di liaisons  - reali o presunte - con calciatori e divi di Hollywood, sembrerebbe avere tutte le carte in regola per entrare nella rosa delle mamme più desiderate. Donne e pallone: un binomio sempre vincente!
Si fanno compagnia in coda alla classifica le due ex veline Melissa Satta (7%) ed Elisabetta Canalis (6%) – fresca dell’annuncio sulla dolce attesa – e la conduttrice Ilaria D’Amico con solo il 5% dei voti: fortunata in amore...
Cartellino rosso per la showgirl argentina Belen Rodriguez (4%): bellezza statuaria e maternità avrebbero potuto assicurarle il massimo consenso se non fosse per la sua social addiction: quando a farne le spese è la privacy del piccolo di casa - troppo esposto al clamore mediatico come molti figli vip – gli italiani arricciano il naso.

Tags:
sogni eroticilucarelliseredovaboldrinibarbara berlusconimelissa sattabelen

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Miss Teenager, sempre brave e belle: Finale revolution, original e social

Miss Teenager, sempre brave e belle: Finale revolution, original e social

i più visti
i blog di affari
Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
di Alberto De Franceschi
Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
di Diego Fusaro
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.