A- A+
Roma
Nella casa ai Parioli una serra di marijuana. Produzione e spaccio: arrestato

Scoperta dai carabinieri una serra di marijuana in una camera da letto di una casa ai Parioli: arrestato un cittadino romeno, di 30 anni, residente a Roma, con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri nel corso di un controllo alla circolazione stradale, in largo Guido Mazzoni. I militari si sono insospettiti dall’atteggiamento nervoso da parte dell’uomo che li ha spinti ad approfondire l’accertamento. La perquisizione del veicolo ha permesso di scovare dietro il vano dell’alloggiamento dell’autoradio 5 involucri in cellophane, contenenti marijuana, del peso complessivo di 20 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha invece permesso ai militari di rinvenire una mini serra per la marijuana, ricavata all’interno di un ripostiglio della camera da letto. La serra era stata attrezzata con un impianto di areazione, di ventilazione e riscaldamento idonei alla coltivazione e all’essicazione dello stupefacente. Sono stati rinvenuti ulteriori 155 grammi della stessa sostanza ed ulteriori 7 di hashish, nonché materiale idoneo a pesare, tagliare e confezionare la droga. Trovato anche il manuale con le linee guida alla coltivazione delle piante. Tutto il materiale rinvenuto è stato catalogato e sequestrato assieme alla droga.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato trattenuto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    marijuanaserra di marijuanapariolicarabinieriproduzionedetenzionespacciodrogaarrestato
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    Mussolini ha fatto più’ di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino
    Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.