A- A+
Roma
"Nella Roma non ci sono ebrei": coro choc dei tifosi giallorossi in trasferta
Il coro antisemita dei tifosi romanisti

Dopo l'inno al duce dei tifosi laziali nella birreria cara a Hitler, arriva la risposta dei giallorossi: un coro antisemita cantato dai tifosi romanisti a ritorno dalla trasferta di Monza. "Il nostro centroavanti è un iraniano, fa il saluto romano, fa scoppiare un aeroplano, odia negri e giudei, donne trans e gay. Nella As Roma non ci sono ebrei".

Un coro choc postato su TikTok.

Coro antisemita e omofobo

Tanto inequivocabile quanto antisemita e omofobo, il nuovo coro che rimbalza da una chat all’altra, tra i tifosi giallorossi. Protagonista involontario del nuovo inno diventato virale è il centravanti Sardar Azmoun. Il giocatore non ha nulla a che fare con il coro che parla di lui. Ed è l’ennesimo campanello di allarme in vista di un derby che in passato è già stato teatro di episodi a sfondo razziale.

Derby dell'intolleranza

Roma e Lazio stanno dando vita a un derby dell'intolleranza. Dopo i cori contro Anna Frank e gli adesivu pro nazi, in una sfida tra Roma e Lazio, un tifoso di nazionalità tedesca ha indossato la maglia con la scritta “Hitlerson 88”, ovvero il simbolo utilizzato dai gruppi neonazisti come saluto ad Adolf Hitler. Il volto nero della tifoseria laziale è poi finito al centro di un’indagine della polizia. Il nostalgico tifoso è quindi stato identificato e denunciato.

 

"Duce, duce". I cori fascisti dei tifosi della Lazio nella birreria di Hitler







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.