A- A+
Roma
Neri Marcorè in concerto a Santa Severa con cover italiane e internazionali

Neri Marcorè salirà sul palco del Castello di Santa Severa cantando gli artisti con cui è cresciuto e si è formato.

Continua la rassegna “Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa” e con “Le mie canzoni altrui”, in concerto martedì 6 settembre alle 21, Neri Marcorè è il prossimo ospite.

La sua vita raccontata dai cantanti con cui è cresciuto

L'attore e conduttore marchigiano non ha mai perso la passione per la musica e nella scaletta che porterà al Castello passerà in rassegna le canzoni che lo legano ai ricordi e che lo hanno formato musicalmente. Da Gaber a De Andrè, fino ai pezzi internazionali, Marcorè si racconterà tramite le note e i testi che sono un patrimonio culturale anche per il pubblico. “Le mie canzoni altrui” saranno accompagnate dalla band che vede Alessando Piatti al basso e contrabbasso, Beppe Basile alla batteria, Fabrizio Guarino alla chitarra elettrica e Domenico Mariorenzi alla chitarra acustica, bouzouki e pianoforte. L'evento è promosso dalla Regione Lazio e organizzato dalla società regionale LAZIOcrea in collaborazione con il Circolo Multidisciplinare del Lazio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertimusicaneri marcorèsanta severaspettacolo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.