A- A+
Roma
Netflix trasforma Spelacchio in Bellocchio. La rivincita dell'albero di Natale

Da Spelacchio a Speraggio, passando per Spezzacchio. L'albero di natale di Roma completa la metamorfosi e si prende la sua rivincita.

 

Qualcuno, in rete, azzarda pure il termine "Bellocchio", l'abete firmato Netflix dopo l'iniziale scetticismo conquista tutti. In un susseguirsi di spot e di annunci pubblicitari, l'abero prosegue il suo exploit sono gli occhi dei romani. Recuperati i rami mancanti, tagliati appostiamente durante il trasporto fino a Roma, l'allestimento delle decorazioni dovrebbe terminare entro la giornata di giovedì, con l'accensione in programma sabato 8 dicembre.

Ormai una consolidata star romana, lo Spelacchio 2.0 è costante oggetto di attenzione. Un noto sito di webcam dal mondo ha infatti già raccolto oltre 1 milione e mezzo di visite per la veduta di piazza Venezia, con continui commenti sullo stato dell'albero. La telecamera fissa h24 permetterà di seguire tutte le fasi, vedendo da vicino la rivincita dell'albete più famoso del mondo

 

 

LA WEBCAM LIVE H24

Commenti
    Tags:
    spelcchioalbero di natalepiazza vnezianetflixromacampidoglio







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.