A- A+
Roma
Nettuno, sequestrato per droga pub nel Borgo medievale: arrestato il gestore

Borgo medievale di Nettuno, la Polizia di Stato sottopone a sequestro giudiziario un locale e arresta il gestore per spaccio di droga: all'interno del pub si spacciava hahsish.

 

Nel corso delle operazioni svolte a cura della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma, finalizzate al contrasto dell’abusivismo ed alla verifica delle attività degli esercizi pubblici, specie in occasione della c.d. “movida estiva”, i Poliziotti hanno proceduto all’arresto di uno dei gestori protempore di un pub situato presso il borgo medievale di Nettuno.

L’operazione, inizialmente nata per contrastare le attività che, sotto la parvenza di circolo culturale, svolgono in realtà ristorazione e somministrazione di bevande rivolta al pubblico, veniva intrapresa nella serata di venerdì scorso, dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.

Gli agenti, dopo essersi qualificati, hanno proceduto al controllo degli avventori del circolo, e in quella circostanza si sono immediatamente accorti che un utente, alla richiesta di esibire i documenti, si è dato a precipitosa fuga all’esterno del locale. Dopo un breve inseguimento appiedato tra i veicoli del borgo, durante il quale lo stesso ha cercato di opporre resistenza, è stato definitivamente bloccato dai poliziotti. Sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di un involucro contenente alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Nel frattempo, gli altri agenti rimasti nel locale vista la repentina fuga dell’avventore, presumendo che egli avesse appena acquistato la droga, procedevano alla perquisizione sia del Pub che del gestore stesso del locale che veniva trovato in possesso di un panetto di hashish nascosto negli indumenti intimi e di un bilancino di precisione nella tasca dei pantaloni.

Dall’esame del panetto di stupefacente, risultava mancare proprio il frammento venduto poco prima al soggetto che si era dato alla fuga alla vista degli agenti. Pertanto l’uomo veniva tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Il locale è stato invece posto sotto sequestro giudiziario.

Commenti
    Tags:
    nettunoborgo medievaleborgo nettunodrogapub





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    i più visti
    i blog di affari
    Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
    di Bepi Pezzulli
    In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Il Consiglio Atlantico possibile risolutore del conflitto Turchia-Curdi
    di Mario Angiolillo

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.