A- A+
Roma
Neve a Roma, Burian porta pioggia, gelo e l'incubo fiocchi per lunedì

Burian pronto a soffiare i suoi venti gelidi giù per la Penisola, e anche Roma è a rischio neve.

Le previsioni meteo fanno venire i brividi: l'aria di matrice artica sta per arrivare in Italia portando un abbassamento delle temperature che ci farà dimenticare l'inverno “caldo” trascorso finora.
Nel Lazio da mercoledì si prevedono nevicate sopra gli 800 metri sulle zone appenniniche. E nevicate abbondanti a partire da giovedì sul centro stivale: a Bologna, Reggio Emilia, Modena e Parma previsti fino a 25 centimetri di neve.

A Roma pioggia intermittente per tutto il fine settimana, colonnina di mercurio fino a 10 gradi sotto la media stagionale e la giornata di lunedì potrebbe riservare fiocchi di neve anche in città.
Un vero incubo per i romani, che sanno cosa significa muoversi nella capitale con l'asfalto ricoperto di neve.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burianfreddoinvernometeoneveneve a romaprevisioni meteoroma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.