A- A+
Roma
Neve in arrivo ai Castelli Romani. I primi fiocchi attesi nel week end

Neve ai Castelli Romani: Rocca Priora e Rocca di Papa imbiancate. Ariccia, Nemi, Monte Compatri in attesa dei primi fiocchi.

E la prima nevicata potrebbe avvenire il prossimo week end, il primo di dicembre. L'ondata di freddo che sta interessando l'Italia si sposterà nelle prossime ore anche nelle regioni del Centro. Ad essere interessate da fenomeni anche nevosi, con temperature in ulteriore picchiata rispetto all'abbassamento già registrato in questi giorni di fine novembre.
Ai Castelli romani l'ondata di maltempo potrebbe portare un'imbiancata nei comuni a quote più alte. Particolare attenzione nei Comuni di Rocca di Papa e Rocca Priora, ma anche Ariccia, Nemi e Monte Compatri.
Le previsioni segnalano nubi fino a sabato e nelle due giornate di venerdì e sabato il contemporaneo ulteriore abbassamento delle temperature che dovrebbe portare la neve., soprattutto nelle ore notturne.

Tags:
nevecastelli romaniprevisioni meteoinvernoondata maltemporocca di paparocca prioranemiariccia




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Votate Lega, oppure Pd o Fdi. La lista dei politici fedeli alla causa dei taxi

Votate Lega, oppure Pd o Fdi. La lista dei politici fedeli alla causa dei taxi

i più visti
i blog di affari
Contaminafro. Anna Scavuzzo alla kermesse multietnica di Fabbrica del Vapore
di Paolo Brambilla - Trendiest
Nuovi parametri per la nomina dell'organo di controllo e revisore nelle Srl
di Angelo Andriulo
A Milano nasce Codice Verde. Niente più code al Pronto Soccorso
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.