A- A+
Roma
Neve in arrivo ai Castelli Romani. I primi fiocchi attesi nel week end

Neve ai Castelli Romani: Rocca Priora e Rocca di Papa imbiancate. Ariccia, Nemi, Monte Compatri in attesa dei primi fiocchi.

E la prima nevicata potrebbe avvenire il prossimo week end, il primo di dicembre. L'ondata di freddo che sta interessando l'Italia si sposterà nelle prossime ore anche nelle regioni del Centro. Ad essere interessate da fenomeni anche nevosi, con temperature in ulteriore picchiata rispetto all'abbassamento già registrato in questi giorni di fine novembre.
Ai Castelli romani l'ondata di maltempo potrebbe portare un'imbiancata nei comuni a quote più alte. Particolare attenzione nei Comuni di Rocca di Papa e Rocca Priora, ma anche Ariccia, Nemi e Monte Compatri.
Le previsioni segnalano nubi fino a sabato e nelle due giornate di venerdì e sabato il contemporaneo ulteriore abbassamento delle temperature che dovrebbe portare la neve., soprattutto nelle ore notturne.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aricciacastelli romaniinvernonemineveondata maltempoprevisioni meteorocca di paparocca priora






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.