A- A+
Roma
Niente donne in curva Nord. Gli Irriducibili rispondono: “Non chiediamo scusa”

Donna cacciate dalla curva Nord, nessun dietrofront degli ultra della Lazio. Il gruppo degli "Irriducibili" risponde attraverso una nota.

 

Nessuna scusa, nessun pentimento verso quelle donne che "hanno portato e portano solo problemi". Attraverso Lazio Channel, i tifosi biancocelesti hanno diffuso la propria versione: “Ci risiamo, ci risiete, ci rifate... schifo! Non ci sentiamo in dovere e diritto di chiedere scusa a nessuno. Mai stati contro le donne per partito preso, ma sicuramente ci sentiamo in diritto a riprendere quelle che sicuramente alla categoria femminile non fanno fare certo una bella figura. Ubriache, barcollanti e poco serie che in un contesto maschile, come quello nostro, di per sé già difficile da gestire anche per noi, hanno portato e portano solo problemi - si legge nel comunicato - Noi ci rivolgiamo a quelle e a tutte le altre che pur di farsi selfie lì sotto, in mezzo a quelli che oggi dipingono come il male del mondo, sono disposte anche a perdere di vista i figli stessi o a fargli rischiare di rimanere schiacciati da eventuali resse ed esultanze varie che da sempre caratterizzano, in ogni stadio, le zone occupate dai gruppi portanti del tifo organizzato. A chi ci accusa di sessismo e discriminazione - proseguono gli Irriducibili nella nota - vorremmo rispondere schiettamente, ma purtroppo ci accorgiamo sempre più che l’ipocrisia, il finto buonismo e le vostre realtà virtuali vanno al di là di ogni nostra logica. Noi non comprendiamo e non accetteremo mai questi termini figli di questo vostro mondo attuale basato sullo strabismo ideologico del politicamente corretto. Il volantino dice altro e chi ci conosce e ci frequenta sa come trattiamo le donne e quante iniziative abbiamo fatto o a quante abbiamo partecipato. E le stesse che fanno parte del gruppo non cercano protagonismi nascosti dall'isterismo di uno scellerato femminismo come al contrario stanno facendo altre che col nostro mondo nulla hanno a che fare".

"Questo atteggiamento dei media che creano pretesti per mascherare le orripilanti nefandezze della nostra nazione, a neanche una settimana dalla tragedia di Genova, ci nausea - accusano ancora - Un mondo che fa diventare un caso nazionale un volantino che non dovrebbe uscire da un contesto legato al mondo delle curve, ci fa semplicemente rabbrividire. A tutte le persone che stanno cercando disperata notorietà, diciamo di pensare più al loro mondo e ai propri scheletri nell'armadio. I religiosi o religiose, per esempio pensassero più a cercare di risolvere o quanto meno a denunciare, come fanno ora con noi, il vero problema della pedofilia che è sempre più evidente, ma tenuto sapientemente nascosto per le logiche ecclesiastiche. Alle sportive, per esempio, di pensare al loro ambiente che pulito non è stato mai. Al responsabile della comunicazione della Lazio consigliamo vivamente di informarsi di cosa si parla prima di prendere le distanze da ragazzi che magari potrebbero essere anche amici della figlia stessa. Ma se proprio vogliono mettere bocca che allora venissero a vedere, magari partecipando qualche volta, le  iniziative che ci vedono impegnati in vari campi anche in ambito femminile se tanto volete saperlo. Dopo queste precisazioni non seguiranno ulteriori spiegazioni, ci fa schifo il vostro mondo. Tutti a Torino, forza Lazio. Irriducibili".

Tags:
donnecurva nordlazioultrasirriducibilistadio olimpicoroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.