A- A+
Roma
Niente donne In curva Nord. La tifosa suor Paola si ribella: “Ci andrò io”

Donne "cacciate" dalla curva Nord, contro la follia ultras insorge la super tifosa suor Paola: "Nella prossima partita in curva ci andrò io, se non possono andare altre donne".

 

La religiosa, grande tifosa biancoceleste, lancia la provocazione dopo il volantino apparso in Curva Nord, che chiedeva l'allontanamento di "Donne, moglie e fidanzate", dalla 10' fila in poi. "È una cosa che mi trova un pò spaesata, perché non me la sarei mai aspettata da nessuno, tantomeno dai miei amici Irriducibili - ha affermato suor Paola - Come si fa a dire dall'oggi al domani una cosa del genere? Poi vorrei ricordare che anni fa c'è stata tutta una campagna per cui si sono formati gruppi di donne tifose di tutte le squadre. Sono stata anch'io con altre persone a organizzarli. Comunque - ha concluso - è assurdo dire che le donne non possono andare in Curva Nord. Nella prossima partita in curva ci andrò io, se non possono andare altre donne".

Tags:
donnecurva nordsuor paolatifosiultraslaziostadio olimpicoroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.