A- A+
Roma
Niente isola dei famosi, meglio il teatro. Gigi e Andrea di nuovo in scena

Ritorno in grande per lo storico duo Andrea Roncato e  Gigi Sammarchi, che, dopo aver rifutato l'Isola dei Famosi, torna in scena con “Ci do...che c ido...che ci do...”.

 


Appuntamento con il duo comico fissato per martedì 24 gennaio, quando andrà in scena al Golden di Roma l'esordio del nuovo spettacolo diretto da Gigi Sammarchi: “Ci do...che c ido...che ci do...”. Lo spettacolo ripercorre la vita artistica e non solo dei due, dalla nascita ai giorni nostri. Dagli esordi con Francesco Guiccini alla Tv con Sandra Mondaini, poi cinema, teatro e tanto altro.

Un'occasione per vedere gli sketch più famosi ed amati, insieme ed altri meno conosciuti e inediti. Ad impreziosire lo spettacolo ospiti a sorpresa e colleghi, pronti a ricordare una delle coppie comiche più longeve del panorama italiano.
Lo spettacolo sarà in scena a Roma anche il 26 e il 27 gennaio, per poi proseguire la tournèe in tutta Italia.

Tags:
isola dei famositeatroroncatosammarchispettacoloromatelevisionecinema







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.