A- A+
Roma
Nina Moric "per soldi" si veste da cameriera e serve a tavola

Occhio che si tratta di strategia di marketing per conquistare il web, l'unico luogo in cui il fascino e le chiacchiere che circondano la vita dell'ex top model croata, non hanno ancora scalato la classifica.
Simil trash ma con stile, Nina si è vestita da cameriera ed ha servito a tavola come e meglio di una diplomata alla scuola alberghiera. E se poi i commensali non hanno immediatamente apprezzato la qualità del servizio, la gamba galeotta che si è appoggiata sulla sedia, ha aperto un mondo che ha distolto l'attenzione dal servizio low professional.
Da "cameriera" per una sera i produttori di un canale digitale che ha un  nome che equivale a un programma, hanno fatto il colpaccio. "Cosa faresti per soldi", ha fatto prigioniera la bella Nina e ha cominciato a macinare contatti. Ovviamente la clip non mostra il momento del "dolce", il più ambito dai due commensali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio coronamodellamoric camerieranina moric






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.