A- A+
Roma
“No al corpo nudo, il mio sguardo può bastare". La sfida della modella Manuela

“Mai nuda e per scelta libera. A me per lavorare bastano gli occhi, il mio sguardo, il mio volto”. Trentadue anni, modella “in ritardo” perché solo da un anno e mezzo ha scoperto il piacere di essere fotografata, Manuela Parisi va in controtendenza.

A meno che non sia un brand famoso, posa e poserà sempre vestita. L'intimo al massimo per la “grande occasione”. Single dopo una relazione faticosa durata 9 anni, la ragazza dal volto che sembra un cammeo, racconta come è arrivata a diventare fotomodella.

"A 19 anni il primo book fotografico, 'perché volevo fare qualche foto'. Solo che poi mi dicevano che ero troppo bassa, che non avevo il fisico e poi il fidanzamento e quindi ho messo da parte questo sogno. E adesso che mi sono lasciata, ho deciso di debuttare. Dopo 30 shooting, l'open day a Milano del 22-23 giugno con Massimiliano Falso ...e mi sono riempita il book di foto”.

Ma lei è bionda o mora. Chi è insomma la vera Manuela?

“Io sono bionda. Poi ho alcune parrucche che mi ha dato un fotografo come quella dell'immagine della prima copertina di una rivista. La vera Manuela è sempre stata bionda”.

Cosa vuole fare “da grande”?

“A me piacerebbe fare la testimonial di un brand. Ho fame di copertine. Questo non è ancora il mio lavoro ma presto lo dovrebbe diventare. Punto tutto sulle foto e sul mio viso”.

La parte più bella del suo corpo?

“Gli occhi e le labbra”.

E sono sufficienti per sfondare come modella?

“Secondo me a volte gli occhi fanno più del fisico nudo. E io non poso nuda né in intimo, anche se per l'intimo dipende da cosa. Sono una ragazza pudica e timida. Mi piace trasmettere con lo sguardo e le pose. Per me è più sensuale. Poi, un domani, domani... se mi dovessero proporre qualcosa di super, allora ci penso, ma deve essere super. Io sono semplice, dolce, buona e una brava ragazza. Per niente non mi spoglio, anche se ho sangue siciliano”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotografiafotografia eroticamanuela parisimassimiliano falsonudonudo artisticoshooting






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.