A- A+
Roma
"No al lepenismo di Meloni". I Popolari si sfilano
Salvini vicini vicini anche nei selfie

La notizia secondo la quale il Partito "Popolari per l'Italia" ha aderito alla "Federazione Popolare per la Libertà" Coordinata dal Senatore Mario Mauro che ha presentato a Roma una lista a sostegno della candidatura di Meloni a Sindaco,è priva di qualsiasi fondamento. "Nessun Organo del Partito si è espresso in tal senso nè, in quanto a pieno titolo nel PPE, poteva farlo a favore di una candidatura di stile"lepenista", populista, euroscettica in assoluta contraddizione con il comune sentire popolare dei propri aderenti e dirigenti - scrive   l'onorevole Potito Salatto Membro della direzione Nazionale Popolari per l'Italia e Membro del PPE a Bruxelles - Non a caso,ovunque, i Coordinatori locali del Partito sostengono Candidati Sindaci espressione di Partiti o Movimenti aderenti al PPE " in assoluta alternativa a scelte personali del Presidente Mauro".

Tags:
melonielezioni romapartito popolare







Ostia, maestra aggredita da una Spada: atti e denuncia inviati alla Procura

Ostia, maestra aggredita da una Spada: atti e denuncia inviati alla Procura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.