A- A+
Roma
Noir da brivido, indagine “A un passo dalla follia”. Arrighi torna in libreria

Un eroe tormentato, un serial killer a piede libero e una sconvogente verità. Gianluca Arrighi torna in libreria con una nuova avventura dell'ex procuratore Elia Preziosi, ecco "A un passo dalla follia".

 

 

Auto esiliatosi a Kumasi, in Ghana, per sfuggire ai propri fantasmi, l'ex procuratore Elia Preziosi sarà richiamato nel corso di questa avventura ancora una volta in Italia per fermare un nuovo terrificante assassino. Contagiato da un odio che lo ha ferito e devastato, spingendolo al limite della follia, Preziosi si prepara ad una indagine che svelerà retroscena sconcertanti. È disponibile da giovedì 2 maggio "A un passo dalla follia", l'ultimo lavoro di Gianluca Arrighi; avvocato penalista di successo, ma al tempo stesso uno dei maestri del thriller italiano.

Arrighi ha pubblicato i romanzi "Crimina romana" (Baldini & Castoldi, 2009), "Vincolo di sangue" (Baldini & Castoldi, 2012), "L'inganno della memoria" (Nord, 2014). Per Cento Autori sono usciti i romanzi "Il confine dell'ombra" (2017) e "Oltre ogni verità" (2018). È inoltre autore di numerose novelle noir pubblicate da quotidiani e settimanali nazionali.

Commenti
    Tags:
    noirgiallothrillergianluca arrighilibroa un passo dalla folliaserial killeromicidioindagineroma







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Fiere e congressi, un business da 160 miliardi. A Roma la convention mondiale

    Fiere e congressi, un business da 160 miliardi. A Roma la convention mondiale

    i più visti
    i blog di affari
    Sidecar Cocktail - Ricetta
    di Anna Capuano
    Tutti pazzi per l'aforisma. Un pensiero concentrato in otto parole
    Freedom di Roberto Giacobbo è alla seconda edizione, stasera su Rete4
    di Mariella Colonna

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.