A- A+
Roma
Nomade rapina una 80enne e svuota le carte di credito rubate: arrestata

Nomade rapina un'anziana di 80 anni e svuota le carte di credito rubate facendo prelievi e shopping: arrestata dalla Polizia di Stato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

 

L’episodio è accaduto nel dicembre scorso in via Caio Canuleio, zona Tuscolano. La ragazza dopo aver avvicinato una donna anziana chiedendole dei soldi, l'ha strattonata facendola cadere a terra e le ha rubato il portafogli. La nomade, dopo aver preso le carte di credito, ha immediatamente effettuato tre prelievi in tre diversi istituti di credito. In seguito si è recata in un negozio Tuscolana dove ha acquistato due cellulari sempre utilizzando la carta rubata.

Gli investigatori del commissariato della Polizia di Stato Tuscolano, dopo aver analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate su via Caio Canuleio, hanno trovato le immagini della rapina e dopo aver controllato gli estratti conti della carta di credito, hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza posti nelle adiacenze dei bancomat, ricostruendo le mosse della rapinatrice.

L’identificazione della donna è stata effettuata dal Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica di Roma, che ha comparato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza con le foto di donne pregiudicate per reati simili. A conclusione delle indagini H.K. di anni 19 è stata arrestata per rapina ai danni di una donna anziana e indebito utilizzo di carte di pagamento.

Commenti
    Tags:
    nomadiromrapinaanzianacarte di creditoprelieviportafoglioarrestatapoliziasvuotare contoshopping80enne







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.